Chi siamo
Il nostro impegno
Abbiamo deciso di mettere a servizio di questo progetto la nostra passione per la cultura e la tradizione. Siamo convinti che l’incontro tra India e Italia non sia solo uno scambio, ma un viaggio condiviso. Per primi, ci definiamo protagonisti di questo scambio interculturale, guidati dalla nostra amicizia e dall’idea che solo insieme possiamo costruire nuove connessioni autentiche.


Moses Raju Douluri
Imprenditore indiano e fondatore di Tesori Orientali, un’azienda che porta in Italia l’autenticità e la raffinatezza dell’artigianato tradizionale indiano, valorizzando la cultura e il lavoro dei maestri locali.


Gaetano Deleo
Laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mette la sua esperienza in consulenza fiscale e intelligenza artificiale al servizio di progetti che uniscono Italia e India.
Crede nel potere della tecnologia e della cultura come strumenti per costruire ponti tra persone e visioni diverse.
Crediamo in un dialogo costante tra Italia e India, fondato sulla cultura, la creatività e l’impresa. IndoItal Connect nasce per rendere questa visione concreta, trasformando la curiosità in conoscenza e l’incontro in collaborazione.
La nostra visione
Collaboriamo insieme
Ogni progetto inizia da un incontro.
Se condividi la nostra visione o vuoi collaborare o supportare IndoItal Connect, saremo felici di ascoltarti.
Raccontaci la tua idea o la tua esperienza: da ogni scambio può nascere un nuovo ponte tra Italia e India.

